Per fare una bella consulenza immagine riguardante gli allungamenti capelli in Extensions Point, potresti seguire questi passi:

Inizia chiedendo al cliente quali sono le sue esigenze e aspettative riguardo all’allungamento dei capelli. Chiedi informazioni sulla lunghezza e il colore desiderato, nonché sullo stile e la texture dei capelli.
Dopo aver raccolto tutte le informazioni, mostra al cliente diversi tipi di estensioni, spiegando le loro caratteristiche ei vantaggi di ognuno.
Consiglia una lunghezza e un colore che si adattino al meglio alla forma del viso e al colore naturale dei capelli del cliente.
Spiega al cliente i diversi metodi di applicazione delle estensioni, come ad esempio il metodo a clip o quello con cheratina, e aiutalo a scegliere il metodo più adatto alle sue esigenze.
Infine, offri al cliente consigli su come prendersi cura delle extension e su come pettinarle e acconciarle in modo da ottenere il miglior risultato possibile.
Consiglia al cliente di utilizzare prodotti specifici per capelli con extension, come shampoo e balsamo delicati, evitando prodotti contenenti alcol o oli pesanti.
Raccomanda di evitare di utilizzare asciugacapelli e piastre troppo calde sull’estensione per evitare di danneggiare i capelli e l’applicazione stessa.
Suggerisci di fare regolari controlli dal parrucchiere per verificare lo stato delle extension e per eventuali necessità di ritocchi.
Informa il cliente che le extension hanno una durata limitata e che sarà necessario rimuoverle e sostituirle dopo un certo periodo di tempo, in base alla qualità dei capelli utilizzati e al metodo di applicazione.
Infine, assicurazioni di fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per prendersi cura delle sue nuove estensioni in modo da garantire un risultato soddisfacente e duraturo.

Immagini collegate: